Prendi Questi 5 Integratori A Colazione per Aumentare i Muscoli

Colazione. Tutti sappiamo che è piuttosto importante. È la tua prima opportunità per fornire al tuo corpo la dose di nutrienti di cui esso ha bisogno per iniziare la giornata. Una colazione buona e salutare a base di cibi integrali è la cosa migliore per cominciare, tuttavia ci sono anche alcune cose che puoi aggiungere per far davvero salire di livello la tua crescita muscolare.

Gli integratori da colazione che ti fanno gonfiare i muscoli

Aggiungere alcuni integratori fondamentali al tuo rituale mattutino può far mostruosamente aumentare gli aumenti muscolari e fornirti il ​​vantaggio competitivo che stavi cercando. Dai un’occhiata a queste cinque opzioni e scopri come potrebbero funzionare nel tuo caso.

Ti preghiamo di notare che alcuni di essi devono essere utilizzati prima dell’allenamento. In questi casi, ti consigliamo di allenarti come prima cosa di mattina, a stomaco vuoto, per ottenere il massimo assorbimento.

 

Maca Powder

 

1 Maca

Potresti non aver mai sentito parlare di questa roba, ma in tal caso ti stai tristemente perdendo qualcosa di importante. La Maca esiste da migliaia di anni e viene utilizzata per tutto, dall’aumento del desiderio sessuale al miglioramento dell’umore.

Quando si parla di desiderio ardente di avere muscoli gonfi, non potresti trovare nulla di meglio. La Maca è un adattogeno, cioè fa sì che la tua mente e il tuo corpo si adattino bene allo stress. Questo significa che se stai cercando di concentrarti su un lavoro importante, la tua chiarezza mentale risulterà migliore. Tuttavia, l’aspetto forse più utile per chi solleva pesi notevoli in palestra consiste nel fatto che le tue prestazioni risulteranno migliorate.

La Maca blocca inoltre la produzione di estrogeni e aumenta i livelli di testosterone. Questo è esattamente l’effetto che vuoi ottenere in termini di aumento della massa muscolare.

Inserisci un po’ di maca nella tua ciotola di cereali mattutini oppure al tuo frullato preferito. Osserva quindi cosa succede un paio d’ore più tardi, quando colpirai il sacco dei pesi. È probabile che il risultato ti sorprenderà piacevolmente.

 

Protein Powder

 

2 Proteine in polvere

La proteina è l’elemento costitutivo dei muscoli. Perché non aggiungerle alla tua colazione? In questo modo, getterai le basi per ottimi aumenti di massa e migliori recuperi. Puoi utilizzare proteine in polvere di buona qualità e aggiungerle facilmente a cereali, yogurt, ricotta o frullati. Non ci sono modi sbagliati di mangiarle!

Se però hai qualche allergia o restrizione alimentare, ci sono moltissime opzioni tra cui potrai scegliere, ad esempio siero di latte, soia, canapa, albume d’uovo e riso. Opta per quelle che funzionano meglio per il tuo organismo e che non ti causano problemi gastrointestinali.

 

Creatine

 

3 Creatina

La creatina si presenta sotto forma di polvere e capsule. Se scegli la forma in polvere, puoi aggiungerla a frullati, succhi di frutta e frullati proteici per colazione. Perché la creatina? Be’, ci sono alcuni ottimi motivi per sceglierla.

Innanzitutto, permette un’idratazione extra dei tuoi muscoli. Questo a sua volta ti consentirà di fare delle ripetizioni in più ad ogni serie e di sollevare carichi più pesanti. Secondo, essa accelera il recupero. Più velocemente sarai in grado di recuperare, più forte diventerai. Infine, da un punto di vista completamente estetico, è in grado di darti un aspetto forte e scolpito. Non c’è niente di male nell’avere un bell’aspetto, ovviamente!

 

4 Trenorol

Questo è uno di quegli integratori da assumere prima di fare allenamento, circa 45 minuti prima per la precisione. Trenorol offre diversi benefici rilevanti che potrebbero farti desiderare di provarlo.

Trenorol

Come prima cosa, esso aiuta ad accelerare la quantità di ossigeno dispersa nei muscoli. Più ossigeno è presente, più potenza e forza avrai sollevando i pesi. In più, le tue vene appariranno vascolarizzate e pompate, cosa che potrebbe anche migliorare il tuo aspetto.

In secondo luogo, Trenorol aumenta il tuo potenziale di combustione dei grassi. Questo ti aiuterà indirettamente ad aumentare la tua massa muscolare. Eliminando il grasso, il tuo fisico sarà più definito e avrai un aspetto più snello.

Infine, proprio come la creatina, il Trenorol aiuta ad accelerare il recupero dall’allenamento. A meno che i tuoi muscoli non siano completamente guariti, non potrai ottenere il massimo dai tuoi allenamenti.

 

5 NO2 Max

Ecco una divertente formula pre-allenamento che può davvero cambiare rapidamente le cose. L’ultima cosa che vorrai sarà andare in palestra trascinandoti dentro con il culo su una carriola. A quel punto, puoi anche non presentarti.

È qui che NO2 Max viene in tuo aiuto. Questo integratore è stato pensato per essere assunto proprio prima di allenarti. La sua principale funzione consiste nell’aumentare i livelli di ossido di azoto. Grazie agli elevati livelli di ossido di azoto, il flusso sanguigno aumenterà così come l’apporto di ossigeno ai muscoli che lavorano. In questo modo, potrai aumentare mostruosamente la tua forza e le tue dimensioni in un breve lasso di tempo. NO2 Max ti aiuterà anche a recuperare più velocemente.

 

Ottieni i migliori risultati con la dieta

Sii consapevole del fatto che assumere integratori per colazione potrà portarti fino ad un certo livello in termini di aumenti muscolari. Per ottenere i migliori risultati, non trascurare la tua alimentazione durante il resto della giornata e di sera. La colazione è solo un pasto della giornata. Il modo in cui vivi la tua vita nel suo insieme è quello che ti consentirà di ottenere i migliori risultati.

Usa gli integratori a tuo vantaggio
Gli integratori sono praticamente indispensabili se vuoi prendere sul serio gli aumenti muscolari naturali. Se la tua missione è quella di aumentare la massa, non puoi sbagliare nello scegliere lo stack CrazyBulk per la crescita per incrementare il tuo aumento muscolare.

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